Mirco Gastaldon candidato per il PD alle regionali del Veneto

Mirco Gastaldon candidato per il PD alle regionali del Veneto

Nasce il comitato elettorale per Mirco Gastaldon, all’insegna del rinnovamento e dei volti nuovi

Sostegno alla candidatura da parte di amministratori locali ed esponenti locali di spicco del PD

Mirco Gastaldon, vice sindaco di Cadoneghe e responsabile della cintura urbana per i democratici,  formalizza la nascita del comitato elettorale che lo sosterrà durante la campagna regionale.

Dieci anni da Sindaco di Cadoneghe e il grande impegno profuso nello sviluppo e nella collaborazione con i circoli della provincia, hanno dimostrato la validità della candidatura di Mirco Gastaldon che ha già raccolto l’appoggio di molti amministratori locali e trova ampio consenso anche nella base del Partito Democratico padovano. Tra i membri del comitato elettorale figurano infatti gli amministratori Fabio Bui, Sindaco di Loreggia e Vicepresidente della Provincia di Padova, Francesco Vezzaro Sindaco di Vigodarzere, Michele Schiavo Sindaco di Cadoneghe, Eddy Bazzan Vicesindaco di Curtarolo  i Segretari di partito Antonio Bressa (Padova città), Mario Contin (Campodoro), Mastellaro (Maserà) e i renziani Pierfrancesco Palego, Marisa Galbussera (Presidente Adesso Padova) che trovano nella candidatura di Gastaldon la giusta “spinta innovatrice per la politica padovana e veneta, unita alla capacità di rappresentare le istanze delle amministrazioni locali e dei cittadini dei nostri territori”.

“Il Veneto ha bisogno di cambiare e l’occasione per mettere fine a vent’anni di governo Galan-Zaia è alla nostra portata. Dobbiamo raccontare una storia diversa – spiega Gastaldon -, costruire un Veneto che sappia valorizzare al meglio le ricchezze e le eccellenze dei territori: dalle PMI al turismo, dalla sanità all’agricoltura”.

Responsabili operativi e manager della campagna di Gastaldon saranno i giovani Daniele Giuffrida, Segretario PD e consigliere comunale di Vigodarzere, Andrea Rozzato, consigliere comunale di Cadoneghe e Stefania Chirico.

“È un chiaro segnale che vogliamo lanciare alla politica e ai cittadini: rinnoviamo davvero, a partire dalla gestione della campagna elettorale senza l’apporto di politici di lungo corso” ha detto Mirco Gastaldon.


Tags assigned to this article:
Regionali 2015

Related Articles

QUANTE VOLTE I GOVERNI SI SONO NASCOSTI DIETRO L’EUROPA?

Quanto contano i cittadini europei? Quanto conta ciascuno di noi nell’Unione Europea? Anche se è dal 1979 che ogni cinque

L’ex sindaco Gastaldon si candida in Regione “Usl ridotte a sette”

Riporto l’articolo apparso sul Mattino di Padova del 18 aprile 2015, in merito alla conferenza stampa di presentazione della mio programma

Saccisica: un impegno per il suo rilancio

La firma di un documento da parte dei candidati PD alla Regione il 17 maggio Un impegno concreto per il

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*