Mirco Gastaldon candidato per il PD alle regionali del Veneto

Mirco Gastaldon candidato per il PD alle regionali del Veneto

Nasce il comitato elettorale per Mirco Gastaldon, all’insegna del rinnovamento e dei volti nuovi

Sostegno alla candidatura da parte di amministratori locali ed esponenti locali di spicco del PD

Mirco Gastaldon, vice sindaco di Cadoneghe e responsabile della cintura urbana per i democratici,  formalizza la nascita del comitato elettorale che lo sosterrà durante la campagna regionale.

Dieci anni da Sindaco di Cadoneghe e il grande impegno profuso nello sviluppo e nella collaborazione con i circoli della provincia, hanno dimostrato la validità della candidatura di Mirco Gastaldon che ha già raccolto l’appoggio di molti amministratori locali e trova ampio consenso anche nella base del Partito Democratico padovano. Tra i membri del comitato elettorale figurano infatti gli amministratori Fabio Bui, Sindaco di Loreggia e Vicepresidente della Provincia di Padova, Francesco Vezzaro Sindaco di Vigodarzere, Michele Schiavo Sindaco di Cadoneghe, Eddy Bazzan Vicesindaco di Curtarolo  i Segretari di partito Antonio Bressa (Padova città), Mario Contin (Campodoro), Mastellaro (Maserà) e i renziani Pierfrancesco Palego, Marisa Galbussera (Presidente Adesso Padova) che trovano nella candidatura di Gastaldon la giusta “spinta innovatrice per la politica padovana e veneta, unita alla capacità di rappresentare le istanze delle amministrazioni locali e dei cittadini dei nostri territori”.

“Il Veneto ha bisogno di cambiare e l’occasione per mettere fine a vent’anni di governo Galan-Zaia è alla nostra portata. Dobbiamo raccontare una storia diversa – spiega Gastaldon -, costruire un Veneto che sappia valorizzare al meglio le ricchezze e le eccellenze dei territori: dalle PMI al turismo, dalla sanità all’agricoltura”.

Responsabili operativi e manager della campagna di Gastaldon saranno i giovani Daniele Giuffrida, Segretario PD e consigliere comunale di Vigodarzere, Andrea Rozzato, consigliere comunale di Cadoneghe e Stefania Chirico.

“È un chiaro segnale che vogliamo lanciare alla politica e ai cittadini: rinnoviamo davvero, a partire dalla gestione della campagna elettorale senza l’apporto di politici di lungo corso” ha detto Mirco Gastaldon.


Tags assigned to this article:
Regionali 2015

Related Articles

Saccisica: un impegno per il suo rilancio

La firma di un documento da parte dei candidati PD alla Regione il 17 maggio Un impegno concreto per il

DALLA LEGGE DI STABILITÀ UNA SPINTA PER TORNARE A CRESCERE

Il 2015 si è aperto, dal punto di vista economico, con notizie di segno contrastante. Da una parte, buone nuove

PRIMARIE CENTROSINISTRA A CADONEGHE: MICHELE SCHIAVO LA SCELTA GIUSTA

Domenica prossima, 23 febbraio (dalle 8 alle 20), tutti i cittadini di Cadoneghe che si riconoscono nei valori del centrosinistra

No comments

Write a comment
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Write a Comment

Your e-mail address will not be published.
Required fields are marked*